top of page

Il Volley Club Grottaglie e Davide Antonazzo ancora insieme

Davide Antonazzo rinnova con il Volley Club Grottaglie


Il Volley Club Grottaglie è lieto di annunciare la conferma di Davide Antonazzo, autentica colonna dello spogliatoio pedina fondamentale della nostra squadra. Il nostro centralone si appresta ad iniziare la quarta stagione della sua seconda esperienza Grottagliese. Partito dal nostro settore giovanile e cresciuto tra San Giustino e Roma, Davide è rientrato alla base nel 2021, conquistando una promozione in Serie B e due accessi consecutivi ai playoff per la Serie A.

Alessio Fiore

Per numeri e rendimento si parla di uno dei giocatori più importanti del campionato nel ruolo, un bagaglio tecnico importante abbinato a doti umane di primo livello che sono fondamentali per il gruppo e soprattutto per la società, che considera Davide un elemento imprescindibile del progetto.


Davide fissa gli obiettivi


Proprio Davide fissa gli obiettivi per la nuova stagione: "Contento di essere ancora qui, per l’ennesima volta, al fianco della mia città. Determinato e pronto per questa nuova stagione, si punta a migliorarsi e a raggiungere gli obiettivi prefissati, a raggiungere la ciliegina sulla torta che ci è mancata la stagione passata. Saremo affamati di vittorie, vi faremo divertire!."


Il commento del Patron Giuseppe Quaranta


Commenta la conferma di Antonazzo il patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: "Per noi non esiste una squadra competitiva senza Davide. La sua presenza a roster, per noi, è fondamentale. Non solo ci permette di avere un centrale fortissimo e che fa la differenza rispetto a tantissimi altri giocatori nel campionato ma Davide trasmette ogni giorno ai compagni maturità, senso di appartenenza e senso del lavoro: valori fondamentali che permettono la crescita di tutto il gruppo."


Roster di assoluto livello


Con la conferma di Antonazzo e Fiore Grottaglie rilancia le sue ambizioni, in attesa delle ultime riconferme e dell'arrivo di qualche volto nuovo. Venerdì sarà presentato il primo acquisto per il 24-25, restate connessi!

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page