top of page

Alessio Fiore rinnova con il Volley Club Grottaglie

Il Volley Club Grottaglie e il suo capitano ancora insieme


Il Volley Club Grottaglie è lieto di annunciare la conferma di Alessio Fiore, capitano della prima squadra nella stagione 2024-2025. Inizieremo insieme la terza stagione insieme, puntando a confermare l'approdo ai playoff promozione per conquistare l'agognata Serie A3.

Alessio Fiore

Non servono presentazioni per un giocatore come Alessio: mentalità vincente ed efficienza d'elite in ogni fase di gioco fanno del nostro capitano un giocatore di assoluto livello per la categoria. In carriera Fiore ha collezionato 190 presenze tra Serie A1 e A2, realizzando oltre 3.600 punti.


La carica del capitano


Diretto e risoluto come al solito il capitano Alessio ha subito fissato gli obiettivi della nuova stagione: "Per me è un onore poter far parte della famiglia del Volley Club, è stata una scelta fortemente voluta anche perché c'è ancora qualcosa da fare che è rimasto incompiuto. Tutte le altre squadre si sono rinforzate molto, il nostro obiettivo deve essere fedele al mio personale mantra, non dobbiamo focalizzarci sull'obiettivo finale ma sul lavoro giornaliero, solo così si riesce a costruire qualcosa di importante."


Il commento del DG Mimmo Lenti


Il commento alla conferma di Fiore è affidato alle parole del Direttore Generale del Volley Club Grottaglie, Mimmo Lenti: "La conferma di Alessio è il primo tassello per la formazione di un roster di primissimo livello. L'uomo e il giocatore sono di livello assoluto e il contributo di Alessio alla crescita dell'ambiente è un fattore fondamentale dei risultati conseguiti in questi anni insieme. Con Alessio sappiamo di avere una certezza e uno straordinario agonista che alza il livello nei momenti caldi della stagione. Non vediamo l'ora di poterlo ammirare nuovamente in azione."


Il primo tassello per un futuro vincente


Con la conferma di Fiore il Volley Club Grottaglie rilancia le sue ambizioni di promozione, il capitano costituisce un punto di partenza per la costruzione di un roster vincente.


Nel corso della settimana saranno annunciati altri due componenti del roster granata per la stagione 2024-2025.

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page