top of page

Volley Club Grottaglie, presentato lo staff tecnico della Serie B

quadra che vince non si cambia ma si amplia, il Volley Club Grottaglie ha annunciato lo staff tecnico che guiderà il sodalizio della Città delle Ceramiche all’assalto del prossimo campionato di Serie B Maschile.


Pasquale Azzaro e Cosimo Spinosa saranno gli allenatori, Raffaele Cavallo il preparatore atletico così come avvenuto nella scorsa stagione. Si unirà allo staff, invece, Ezio Meledandri che ricoprirà il ruolo di scoutman.


Le prime parole dei componenti dello staff tecnico dei granata.


Azzaro: “Sono legato al Volley Club da una collaborazione pluriennale, ciò ormai ci permette di lavorare in estrema sintonia con tutto l’ambiente. Abbiamo già assaggiato il campo e posso dire che il roster promette molto bene. Siamo pronti a questa stagione che per noi sarà certamente complicata ma che potrebbe portarci tante soddisfazioni. Ora è solo tempo di lavorare a testa bassa per arrivare pronti ad inizio campionato”.


Spinosa: “Siamo pronti. La società ha costruito un roster lungo e molto valido che ci permetterà, nel corso dell’anno, di poter variare a seconda delle avversarie. Adesso sarà fondamentale prepararsi al meglio per arrivare quanto più pronti possibili all’inizio del campionato, che sarà il vero banco di prova per tutto il team. Dal punto di vista strettamente personale sono contento di poter continuare questa esperienza a Grottaglie, con la solita passione e voglia di fare bene”.


Cavallo: “Ogni anno il preparatore atletico, in questa fase della stagione, non è certamente il più popolare tra gli atleti per tutto il lavoro che sto facendo fare loro. Farò il massimo per mettere in condizione gli allenatori di avere sempre tutti al massimo per affrontare le sfide difficili che ci aspettano. I ragazzi sono carichi e dimostrano tanta voglia di lavorare, ciò è fondamentale per fare bene”


Meledandri: “Sono contento di intraprendere questa avventura, per me nuova perché è la prima esperienza al maschile dopo più di 20 anni passati con squadre femminili. Le prime impressioni sono molto buone, sarà una stagione sicuramente impegnativa ma anche divertente, e speriamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”


Il Volley Club Grottaglie, in questi giorni, è già al lavoro in vista della prossima stagione, che scatterà il prossimo ottobre.


23 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page