top of page

Volley Club Grottaglie, arriva il giovane libero Davide Luzzi

Davide Luzzi è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie! Libero classe 2004 Luzzi sarà il più giovane componente del nostro roster. Formatosi nelle giovanili della Polisportiva Frascolla prima e successivamente nella Matervolley, Luzzi è un giocatore di grande prospettiva, già impegnato in Serie B con la maglia della New Volley Gioia nella stagione 20-21 e con la maglia della stessa Materdomini nella scorsa stagione.


Le prime parole di Luzzi: “Ho avuto tantissima fiducia da parte della dirigenza e sono pronto a ripagarla in campo cercando di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho subito sposato il progetto del Volley Club Grottaglie in quanto si è dimostrato un progetto molto ambizioso, e le sfide mi sono sempre piaciute. Sono convinto che con il duro lavoro e anche un pizzico di fortuna riusciremo a fare un gran campionato.”


A dare il benvenuto a Luzzi è stato il Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Davide sarà un elemento importante, con De Sarlo creano un reparto di sicuro affidamento. Siamo contenti di aver portato un giocatori di così grande prospettiva a Grottaglie. Davide è stato qualche giorno con noi e ha già dimostrato serietà e voglia di lavorare. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera”.


46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page