top of page

Conferma anche per Bartuccio!

Si delinea sempre di più il roster del Volley Club Grottaglie, chiamato al difficile arrembaggio al Giorne H nell’imminente Campionato Nazionale di Serie B Maschile. L’ultimo, in ordine temporale, giocatore riconfermato dalla società della Città delle Ceramiche è quello di Simone Bartuccio.


Lo schiacciatore classe 1997, originario di Taranto, indosserà la maglia granata per il secondo anno consecutivo. Bartuccio, lo scorso anno, è stato l’equilibratore del roster grazie alle sue buone abilità offensive e alla propensione naturale per le giocate difensive che lo rendono un'arma tattica preziosissima a disposizione del coaching staff.


Il saluto di Bartuccio ai tifosi: “Sono contento di poter continuare questa esperienza a Grottaglie. Quest’anno dobbiamo alzare l’asticella per portare a casa un risultato importante, in un girone estremamente complicato. Ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia riposta nuovamente nei miei confronti. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare con i miei compagni e riassaporare il calore del nostro pubblico”.


Il commento di Maurizio Mangione, Vicepresidente del Volley Club Grottaglie: “Con Simone facciamo un notevole upgrade al nostro reparto di schiacciatori, inserendo un giocatore con caratteristiche uniche, capace di cambiare gli equilibri di tutto il sestetto. Siamo contentissimi di ciò che abbiamo fatto sino a questo momento sul mercato, nei prossimi giorni abbiamo altri due colpi pronti, dove manca, fondamentalmente, solo l’ufficialità. Siamo estremamente soddisfatti del lavoro, adesso la palla, idealmente, passa alla città che dovrà sostenerci in fase di campagna abbonamenti”.


25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page