top of page

Volley Club Grottaglie, al via la campagna abbonamenti. Il Patron Quaranta: “Tocca alla città”

Dopo una stagione d’esordio in Serie B entusiasmante è tempo di ricominciare a lavorare per il Volley Club Grottaglie. A dire il vero l’estate, nella Città delle Ceramiche, è stata particolarmente movimentata. Il roster della scorsa stagione è stato arricchito dall'arrivo in granata di Alessio Fiore, Marcello Di Felice, Emanuele Semeraro e Michele D’Amico con il Volley Club Grottaglie intenzionato a puntare con decisione ai Playoff.


Il Volley Club Grottaglie, nella giornata odierna, ha avviato la sua campagna abbonamenti. I tifosi potranno sostenere la società sottoscrivendo due diversi tipi di tessera sostenitore: la tessera sostenitore base, dal costo di 30,00 €, e quella gold, dal costo di 50,00 €, per i sostenitori più fedeli della squadra e che ha il vantaggio di garantire un posto numerato in posizione privilegiata sulle gradinate del Pala Campitelli.


L’invito ad abbonarsi alla città arriva direttamente dal Patron del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta: “Abbiamo fatto uno sforzo immane, sia lavorativo che economico, per costruire un roster incredibile come quello che tra poco si metterà al lavoro. Abbiamo fatto di tutto per costruire una squadra che possa ambire ai playoff promozione ma ora la palla passa, idealmente, alla città e alla nostra tifoseria. Ci aspettiamo una partecipazione massiccia dei nostri tifosi in questa stagione per rendere, dal campo, dalla panchina e dagli spalti il Campitelli un fortino inespugnabile”.


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page